Amici della Scuola Nel Bosco di Arcegno

La Scuola nel Bosco è una dolce casetta in legno inaugurata nel 2002 immersa nei magnifici boschi di Arcegno nel cuore del Parco di Maia, una foresta selvaggia estesa su 100 ettari, alle porte dell'agglomerato del Locarnese. COSA FACCIAMO Un sabato pomeriggio al mese proponiamo un incontro gratuito e aperto a tutti, bambini accompagnati, ragazzi e adulti,  dalle 14.00 alle 16.30 circa con una piccola merenda offerta al termine. Clicca sul nostro sito per consultare gli appuntamenti È possibile inoltre riservare l'aula sia da parte delle scuole che dei privati per: - escursioni, visite scolastiche, attività didattiche nel bosco; - compleanni nella natura e in armonia con la natura; - corsi di formazione per bambini/ragazzi/adulti; - colonie diurne estive; - incontri di tipo educativo/artistico/musicale ecc... L'aula può essere utilizzata privatamente in autonomia, oppure a richiesta proponiamo la presenza di un/a nostro/a animatore/trice.

Cinzia Pradella

Aziende di Losone