Categoria: Associazione

Amici di ASPI

Associazione per il sostegno alla Fondazione ASPI Chi siamo L'associazione no profit Amici di ASPI, fondata nel 2016, è nata dal desiderio di supportare la missione della Fondazione della Svizzera italiana per l’Aiuto, il Sostegno e la Protezione dell’Infanzia, conosciuta come ASPI. La Fondazione ASPI, non essendo un organismo Cantonale o Federale, necessita del supporto di tutti i simpatizzanti per poter continuare a sviluppare il prezioso lavoro di prevenzione degli abusi su minore; ecco perché Amici di ASPI si impegna a sostenere concretamente la Fondazione. L'associazione è stata creata da un gruppo di persone volontarie che hanno ognuno un legame personale e speciale con la Fondazione ASPI. Organigramma Roberta Nicolò Presidente Frances Valentin Vice-Presidente Nunzia Zenker Segretaria Marco Sandro Maspoli Cassiere Raffaella Brenni Tonella Membro Fondatore e del Comitato Direttivo Barbara Boccarossa Membro Fondatore Nicola Mazzi Membro Fondatore Nicolò Trosi Membro Fondatore Cosa facciamo L’Associazione si propone di sostenere la Fondazione ASPI con varie iniziative. Ci occupiamo di promuovere le campagne di sensibilizzazione e di prevenzione della Fondazione ASPI. Accogliamo nuovi soci interessati a dare il proprio sostegno alla missione della Fondazione, informiamo della possibilità di sostenere attivamente la Fondazione ASPI attraverso contributi e donazioni e organizziamo eventi di raccolta fondi. Soci I soci ci sostengono con la quota annua di CHF 50.-­‐-­‐ Possono contribuire attivamente suggerendo eventi da organizzare e collaborando nella loro realizzazione in accordo con il Comitato Direttivo.