Assemblea Genitori Cadenazzo

L‘assemblea dei genitori di Cadenazzo ha lo scopo di armonizzare i rapporti tra la scuola e i genitori degli allievi che frequentano l‘Istituto scolastico di Cadenazzo. Ne fanno parte automaticamente tutti i genitori i cui figli frequentano la scuola dell'infanzia o la scuola elementare di Cadenazzo. L‘assemblea vuole coinvolgere tutte le famiglie di Cadenazzo, attraverso la promozione di attività di carattere educativo e culturale in particolari momenti del percorso scolastico, e poter così migliorare il rapporto genitori-scuola e i rapporti interetnici sia all‘interno che all‘esterno dell‘istituto scolastico. Da qualche anno offriamo inoltre diversi corsi extrascolastici, con priorità ai bambini che frequentano l'istituto scolastico di Cadenazzo, ma non solo: corsi di inglese, corsi di ceramica, corsi di decoupage, corsi di ballo sportivo, ecc… Il comitato coopera inoltre con il Municipio e i suoi eletti, nell‘ottica di instaurare un rapporto di dialogo ed aiuto reciproco.

Aziende di Cadenazzo

Bieffe Garage SA