Categoria: Associazione, Corsi, Salute

Associazione creiAMOci

Questo progetto nasce da vari episodi della vita della sua promotrice, che le hanno fatto vivere delle esperienze all'apparenza non sempre positive. Lara ha sempre cercato di capire dove la stavano portando e alla fine si è resa conto che il confronto, la ricerca del benessere interiore, la conoscenza e il combattere sono la base per iniziare un percorso. Questo l'ha portata alla consapevolezza che quando la vita ci mette alla prova, la maggior parte delle volte è per farci crescere e stare meno male. A quel punto ha sentito che doveva aiutare le persone al massimo delle sue possibilità.  ​ Perché la conoscenza di noi stessi e del mondo è salvezza. ​ E così, grazie anche all'incontro con Anita e Irene, nasce creiAMOci, associazione che vuole contribuire al benessere psichico, fisico e interiore delle persone attraverso attività che promuovano una maggiore consapevolezza e conoscenza di sé e del mondo che ci circonda. ​ ​ ​ "Non saranno la luce e il chiarore del sole a farci uscire dalla tenebre, ma la conoscenza delle cose." – Lucrezio ​ ​ ​

Lara Meloni

Aziende di Bellinzona