Categoria: Danza

Associazione Free Beat Dance Studio

L’Associazione Free Beat Dance Studio nasce nel 2012 come conseguenza naturale alla Crew TI-Beat Fellas ed è un sogno realizzato, un luogo di creazione, crescita, in cui cultura e passione si fondono insieme. L’associazione è un collettivo di insegnanti e non, persone che credono che tutto passa attraverso la cura dei rapporti, nella valorizzazione del proprio potenziale, rispettando il microcosmo personale di ciascuno. Free Beat appartiene a tutti coloro che desiderano portare avanti questo progetto! L’Associazione Free Beat Dance Studio è un’associazione senza scopo di lucro, gli scopi principali dell’associazione sono:

• diffondere la cultura della danza nel mondo giovanile e non
  • ampliare la conoscenza della cultura della danza, pedagogia e artistica, attraverso contatti fra persone, enti e associazioni
  • allargare gli orizzonti didattici degli insegnanti affinché sappiano trasmetter l’amore per la cultura della danza come un bene prezioso per la persona, come pure per un valore sociale
  • proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome degli interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l’educazione
  • porsi come punto di riferimento principalmente per i giovani

Attualmente all’attivo ci diverse crew tra le quali: - The Five Beats – Shiver - Sol Beat - Sparks

L’associazione è sempre alla ricerca di sostenitori che desiderano supportare i giovani talenti.

Paola Pifferini
Roberta Pifferini, Margherita Cascio