Categoria: Associazione

Associazione Il Paese dei Gatti

ll Paese dei Gatti è un'associazione unita dall'amore per gli animali con una particolare predilezione per i gatti. Siamo attivi soprattutto nelle regione del locarnese, aiutiamo i gatti randagi sterilizzandoli e trovando casa ai cuccioli ed ai gatti mansueti. La nostra associazione fornisce cibo e cure a diverse colonie feline sparse nel Ticino, dando così la possibilità ad oltre quattrocento gatti di sopravvivere.

Il Paese dei Gatti non dispone di sovvenzioni cantonali o comunali e tutte le iniziative sono intraprese da volontari, senza scopo di lucro. La nostra associazione vive unicamente grazie alla generosità della gente, alla vendita di gadgets, organizzando mercatini ed ogni anno viene messo in vendita il Gattolendario, calendario creato usando foto dei mici salvati e foto dei gatti dei nostri sostenitori. Il Gattolendario 2023 è già disponibile a CHF 25.– al pezzo (spedizione possibile aggiungendo CHF 10.–); se qualcuno fosse interessato può richiederlo e chiedere dove sono in vendita a: ilpaesedeigatti@gmail.com

Purtroppo il numero di gatti in difficoltà ed abbandonati è in aumento, spesso non sterilizzati e questo causa la creazione di colonie feline con nascite incontrollate, gatti malati e affamati, noi interveniamo sterilizzandoli e fornendo cibo, ogni aiuto, anche il più piccolo, è molto prezioso per noi. Accettiamo molto volentieri anche donazioni di cibo da consegnare al nostro domicilio o da concordare una consegna in Ticino tramite nostre volontarie. Spesso abbiamo cuccioli o gatti adulti in cerca di casa, contattateci se siete alla ricerca di un micio, i mici in adozione sono sempre mansueti, vaccinati e testati, per l’adozione chiediamo solo un contributo volontario a favore dell’associazione.

Siamo molto attivi in facebook
www.facebook.com/ilpaesedeigatti.ch/ troverai i nostri aggiornamenti, mici che cercano casa, e le nostre attività.

AIUTACI AD AIUTALI
Grazie di cuore a chi ci vorrà aiutare!
(ccp 65-208074-5 /
IBAN: CH14 0900 0000 6520 8074 5)

Donatella Vicini

Informazioni bancarie