Associazione Ticino Street Food

L’Associazione nasce grazie alla volontà di alcuni Street Fooders di voler salvaguardare la categoria promuovendo, organizzando e sostenendo tale attività.

La promozione avviene tramite marketing dei nostri associati con le loro caratteristiche culinarie, tramite l’organizzazione diretta di eventi sostenendo così gli iscritti potendogli offrire una possibilità in più di visibilità oltre che lavorativa.

L’Associazione vuole essere un punto di riferimento per gli Street Fooders già presenti sul territorio e nuovi che si vogliono avvicinare a tale professione. Per far ciò l’Associazione organizza e collabora per gli eventi legati allo Street Food.

Siamo un’Associazione senza scopo di lucro i ricavati servono unicamente a coprire le spese necessarie per affrontare l’organizzazione degli eventi proposti, in caso di avanzi verrebbe presa in considerazione la possibilità di donare in beneficenza una parte dei ricavati e l’altra da reinvestire per l’Associazione nei prossimi anni.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni o curiosità.

Alan Cavadini
Comitato
Alan Cavadini (presidente)
Paolo Ottoboni (marketing, cassiere)