Categoria: Cultura

Circolo di cultura Cugnasco-Gerra

Circolo di cultura Cugnasco-Gerra è stato fondato nel 1976 con la denominazione “Circolo di cultura Gerra Piano-Cugnasco". Lo scopo dell’associazione era, ed è tuttora, quello di diffondere nella regione diversi aspetti della cultura; in modo particolare organizzando conferenze, concerti, mostre, dibattiti, intrattenimenti. Il comitato attuale è composto da 5 persone che con entusiasmo propongono eventi d'interesse pubblico che possano arricchire il bagaglio di conoscenze dei partecipanti. Ogni anno vengono organizzate manifestazioni culturali di vario genere in un clima informale e aperto. Ci rallegriamo che le nostre proposte ottengono sempre un buon riscontro, ed è con ottimismo che contiamo sulla partecipazione e sul contributo dei nostri soci e simpatizzanti. Diventano soci coloro che condividono la modica tassa annuale di Fr. 30.- (sostenitori Fr. 50). Vi invitiamo cordialmente a partecipare ad un prossimo evento e sperando di potervi contare fra i soci.

1976
Gabriella Patt-Berti