Categoria: Pesca

Club Pescatori a Mosca Ticino

Club Pescatori a Mosca Ticino Club che ha festeggiato i 40 anni di attività lo scorso anno (1977-2017). Riconosciuto dal Dipartimento del Territorio Cantonale come partner ufficiale per la gestione della pesca nelle acque del Canton Ticino. Ci occupiamo di diffondere una nuova e piu' moderna concezione della pesca. Basata sul rispetto e la protezione di ambiente e pesci in generale. Chiaramente utilizzando il metodo di pesca meno invasivo e piu' conservativo che esista. Quello della pesca a mosca con coda di topo. Organizziamo corsi di lancio e di costruzione artificiali ogni anno. I soci sono circa 300 e aderendo al nostro Club si ha la possibilità di staccare la patente di pesca Cantonale. Da alcuni anni ci occupiamo anche delle semine e ripopoliamo i corsi d'acqua con l'immissione di uova di trota gia fecondate in allevamento. I ritrovi sono ogni secondo giovedi del mese presso la nostra sede. Grotto Ponte Vecchio In Arla 29 6528 Camorino www.pescamosca-ticino.ch info@pescamosca-ticino.ch Bollettino sociale : SEDGE

1977
Mauro Guidali
Comitato
Mauro Guidali
Palme Alessandro
Paolo Rezzonico
Giuseppe Coluccia
Davide Gatti
Christian Ottonetti
Luca Valli
Tasse sociali
50 franchi

Ogni secondo giovedi del mese. Presso la sede dalle ore 20.00
Diverse serate a tema ed eventi nel corso dell'anno.

Aziende di Camorino

GEWISS Swiss SA