Categoria: Club, Natura, Pesca

Club Pescatori Sportivi Locarno

Una nuova società di pesca sportiva ha fatto la sua apparizione nel locarnese nel 2007 e si tratta del Club Pescatori Sportivi Locarno. Nata da sodalizi precedentemente sciolti, ora è indipendente. Affiliata alla S.T.P.S. per poter gareggiare in ambito cantonale, ora la società ha come presidente D'Agostino Raffaele, già presidente dell' ex CPS Verbano. Membro di comitato all'interno della S.T.P.S., nel movimento trota da 16 anni, ne è stato presidente per 3. Gare ticinesi e sociali sono lo scopo per riunire amici che amano ritrovarsi e confrontarsi volta per volta. Riuscire a coinvolgere i ragazzi è lo scopo di ogni socio. Il nostro presidente è stato nominato nel 2011 a capo della STPS con anche la consegna del premio "Pesciolino D'Oro", tutto questo da parte degli altri rappresentanti delle società ticinesi, questo riconoscimento viene assegnato ai personaggi che dimostrano un vero interesse per il divulgarsi di questo sport.

Raffaele D’Agostino

Aziende di Locarno