Categoria: Sport, Calcio

Losone Sportiva

La Losone Sportiva vuole apparire all’opinione pubblica e alle diverse associazioni calcistiche come un’ottima società, in sano equilibrio tra competitività sportiva ed educazione socio-sportiva. Per realizzare questo obiettivo il nostro compito è quello di valorizzare i nostri giovani, cercando di trasmettergli la nostra filosofia, coinvolgendo allenatori, aiuto allenatori, giocatori e genitori. È la terza stagione che sono alla presidenza della Losone Sportiva e continuo il mio mandato con entusiasmo e disponibilità. La nostra porta è sempre aperta per informazioni, suggerimenti e naturalmente critiche. Come l’anno scorso ho voluto improntare la stagione 2015-2016 con un motto. Quest’anno ho scelto “rispetto”, ovvero un comportamento basato sulla consapevolezza dei diritti e dei meriti altrui e sull'importanza del valore morale e culturale di ognuno di noi. Il comitato merita rispetto per il compito che svolge per la famiglia della Losone Sportiva, la quale ci contraccambia partecipando attivamente ed aiutando alle molteplici manifestazioni organizzate presso il nostro campo ai Saleggi. L’obiettivo principale per questa stagione è quello di fare divertire i nostri allievi in qualsiasi categoria essi giochino. L’ambizione è naturalmente quella di fare meglio della passata stagione ma questo non deve essere a discapito della sportività e del rispetto verso le squadre avversarie e verso gli arbitri. A livello di prima squadra puntiamo a vincere il campionato. Massimo rispetto per il lavoro svolto dagli allenatori, i quali danno la loro disponibilità per guidare i nostri giocatori nelle varie categorie. Il Presidente Adriano Beretta

1921
Adriano Beretta