Categoria: Sport, Minigolf

Minigolf Club Losone

Il Minigolf di Losone presenta un campo di gioco modello Miniatur. Fondato nel 1984, esso è stato il primo nel suo genere in Ticino. Nel 2014, dopo trent’anni di esercizio, la struttura è stata completamente rinnovata. Le 18 piste di cui è composto l’impianto sono omologate dalla Federazione Mondiale di Golf su Pista. Sulle piste di minigolf Miniatur la precisione del tiro è fondamentale. L’obiettivo è fare buca con un solo tiro, avvalendosi dei giochi di sponda. Attraverso il piacere del gioco e il divertimento, il minigolf aiuta a sviluppare la concentrazione e la coordinazione. Il minigolf è un’attività per tutti e può essere praticato sia individualmente che in gruppo; è adatto ai bambini e agli adulti. Inoltre, per chi ama il gioco del golf, il minigolf Miniatur rappresenta senz’altro un ottimo terreno per esercitare la precisione e il dosaggio del colpo. Sono a disposizione dei clienti mazza e pallina da minigolf. Il Minigolf di Losone mette inoltre a disposizione dei clienti che desiderano conoscere meglio le strategie di gioco del Miniatur un set di quattro diverse palline e mazze di qualità superiore. Le piste di minigolf sono accessibili anche agli invalidi. L’impianto è situato a Losone, in una zona molto tranquilla e immersa nel verde, lungo la passeggiata e la pista ciclabile che costeggiano il fiume Maggia, non lontano dall’Albergo Losone. Il Minigolf dispone di un’ampia terrazza dov’è possibile consumare bevande in un ambiente confortevole e accogliente. Siamo lieti di annunciare che il Minigolf Club di Losone, da diversi anni dormiente, riprenderà la sua attività a partire dalla primavera 2017. Chi volesse diventare membro o desiderasse semplicemente ricevere più informazioni può rivolgersi direttamente allo 091 791 66 16. Il Minigolf di Losone è aperto da aprile a ottobre. Durante la stagione 2017, nell’intento di meglio rispondere alle esigenze dei nostri utenti e clienti, proporremo degli orari di apertura estesi sull’arco dell’intera giornata e della settimana. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito internet alla pagina www.minigolflosone.ch oppure telefonare al numero 091 791 6616 .

1984
Otto Wuthier