Categoria: Sport, Club, Montagna, Sci, Snowboard

San Bernardo Sport Club

Il San Bernardo Sport Club è un’associazione sportiva senza scopo di lucro nata nel 2018 con un solo obiettivo: offrire attività sportive non agonistiche in grado di coinvolgere persone di ogni età e livello a prezzi accessibili a tutti.
Nonostante una forte predilezione per la stagione e gli sport invernali, quali sci e snowboard, il Club offre svariate attività sportive durante tutta la durata dell’anno scolastico.
In particolare, durante l’inverno, la Società con sede a Canobbio offre non solo otto uscite giornaliere di sci e snowboard in diverse località sciistiche in Ticino e in Svizzera, ma anche due corsi di sci sia per i più piccoli dai 4 agli 8 anni a Splügen, sia per i giovani dagli 8 ai 18 anni a Sedrun. Tutte le attività sulla neve offerte vengono svolte da monitori con brevetto Gioventù e Sport. Nonostante il prezzo delle attività invernale vari in base alla località di destinazione e al tipo di servizio offerto, il trasporto in loco, così come le giornaliere e l’istruzione sono inclusi nel prezzo.
Per quanto concerne le attività sportive estive, il Club offre ai suoi soci cinque differenti attività sportive con allenamenti a cadenza settimanale, quali corsa, indiaca unihockey, pallavolo e Dance Gold – ovvero lezioni di danza per over 45.
La Società è inoltre attiva sul territorio prendendo parte a svariati eventi ricreativi organizzati dalla regione con stand e/o una fornitissima buvette quali Scollinando (prossimo evento domenica 12.06.22), l’Autunno Canobbiese, Festa sotto l’albero di Canobbio, ed è presente con un capannone al Carnevale “Or Penagin” di Tesserete. Inoltre, nel 2021, il Club ha lanciato il suo online shop, dove è possibile acquistare bellissimi capi d’abbigliamento e molto altro, tutto firmato SaBe Club.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Visita il nostro sito www.sabeclub.ch e inviaci un’e-mail a info@sabeclub.ch. 

Presidente
Fabio Basile

Informazioni bancarie
BANCA RAIFFEISEN DEL CASSARATE
6950 TESSERETE
IBAN: CH11 8080 8007 1744 0023 6

Aziende di Canobbio

Autoresega Sagl
Garage
Marofid SA
Fiduciaria, Immobiliare
  • Associazione Svizzera Non Fumatori
    Via Sonvico 11
    6952 Canobbio
  • 091 940 44 45
Associazione Svizzera Non Fumatori
Benessere, Salute