Sci Club Airolo

Lo Sci Club Airolo nasce più di 110 anni fa con lo scopo di promuovere lo sci a livello soprattutto agonistico. Negli anni gli sport di scivolamento sulla neve si sono differenziati, oggi le nostre attività riguardano per la maggior parte sempre lo Sci Alpino ma abbiamo anche atleti di spicco che praticano Freestyle come Marco Tadé e Debora Scanzio. Sin dalle prime nevicate i più piccoli potranno cimentarsi con il gruppo dei minicuccioli ad Airolo Lüina dove avranno la possibilità di migliorare la loro tecnica e affrontare i primi percorsi tra i pali. Una volta pronti i ragazzi vengono inseriti nei gruppi di competizione e si allenano prevalentemente nel comprensorio di Airolo Pesciüm. Lo Sci Club organizza allenamenti ogni fine settimana, durante le vacanze di Natale, di Carnevale e, neve permettendo, anche a Pasqua. Per informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo di posta elettronica: info@sciclubairolo.ch.

1904

Aziende di Airolo

Ideadonna Estetica
Estetica