Categoria: Sport, Club, Ciclismo, Velo, Bicicletta

Velo Club Tre Valli Biasca

Ricostituito nel 1976, ma con radici ben più lontane, che si situano a fine 1800, il Velo Club Tre Valli Biasca si è sempre dedicato all'attività ciclistica giovanile nella regione delle Tre Valli. Per rendere ancora più facile l'approccio a questo sport, indipendentemente dall'obiettivo personale - agonistico o semplicemente amatoriale - la società è aperta a tutte le età dai 5 anni in poi. Le uscite in bici sono organizzate da marzo a novembre con altre attività durante i mesi invernali. Durante la settimana vengono svolti di norma due allenamenti a cui si aggiungono una gara o un ulteriore allenamento durante il fine settimana tra aprile e ottobre. Non è comunque obbligatorio partecipare alle gare. Negli ultimi anni la Mountain Bike (rampichino) sta prendendo sempre di più il sopravvento sulla bici da strada. Offriamo comunque la possibilità di provare e alternare le 2 discipline durante tutto l’anno: per questo disponiamo di alcune bici da strada che possono essere noleggiate (costo annuale di CHF 150.–). Per quanto riguarda la MTB, invece, ogni ragazzo deve possedere la propria. Da alcuni anni ci dedichiamo anche al Trial. La tassa annuale attivi di CHF 100.- comprende la tassa d'iscrizione alle gare e, per i giovani e i monitori, anche parte del vestiario. La divisa completa (estiva ed invernale) è messa a disposizione anche ai soci sostenitori (tassa annuale di CHF 30.-) a prezzo di favore. Per diventare socio del club è sufficiente pagare la tassa sociale sul nostro conto: IBAN CH63 0900 0000 6500 5110 8.

1976
Andrea Polti
50 membri attivi
Comitato
Ruben Veronese
Fabrizio Prospero
Ruben Notari
Beñat Tognali
Tasse sociali
100.- (Attivi)
30.- (Sostenitori)

Informazioni bancarie
IBAN CH63 0900 0000 6500 5110 8.

Aziende di Biasca

Agma Di Agustoni Paola
Gioielli
  • Falegnameria Rondini S.A.
    Via Lugano 19
    6710 Biasca