Categoria: Cultura, Educazione, Eventi

Vocal Sound - Bacchia Studio

Anna Bacchia, in occasione del «Luxembourg World Peace Prize 2019» ha presentato i suoi Progetti interculturali di Formazione «ÌNIN» che coinvolgono oggi 74 Paesi, e sono promossi dall’Associazione «Vocal Sound - Bacchia Studio» di Lugano.

I Progetti di Formazione ÌNIN promuovono una sostanziale evoluzione del pensiero, e la capacità collettiva di generare valori condivisi mediante lo sviluppo di un inesplorato INsight e INtelligenza INtuitiva e di un Apprendimento INtuitivo. I programmi ÌNIN sviluppano eccellenti competenze creative e interrelazioni generative, attivano soluzioni e risposte appropriate e coerenti con le domande emergenti, e ingenerano azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono.

L’Associazione Culturale «Vocal Sound» è stata fondata a Lugano nel 2007 quale base operativa per tali programmi, ed è riconosciuta in Ticino come Ente di Pubblica Utilità. I Progetti sono supportati da partner a livello internazionale e da un Comitato Scientifico-Artistico formato da Scienziati e Artisti di fama mondiale.

I programmi di FORMAZIONE e i Laboratori tenuti da Anna Bacchia a livello internazionale e in Svizzera, sono focalizzati sui temi:

- L’inesplorata INtelligenza INtuitiva, INsight e INterrelazione INtuitiva ÌNIN, quale esperienza di sintonia, coerenza e respons-abilità naturale: per un nuovo co-creare e co-abitare la Terra.

- Strumenti e abilità che creano risposte coerenti con le necessità, domande e imprevedibilità emergenti.

- Quando la Voce ci ri-genera e crea interrelazioni generative.

- l’Arte della Coerenza Quotidiana: azioni che non ci chiedono Energia, ma ce la offrono.

CONSCIOUSNESS THEATRE of BEING, conferenza-narrazione e workshops sui temi suddetti, con debutto a San Francisco, California a novembre 2018, su invito dell’International Society for Science Art & Culture.

ONE EARTH CHOIR, il Coro della Terra: ad oggi 3.6 milioni di persone di 74 Paesi condividono il tema: «abbiamo molte Lingue Native, ma un solo Linguaggio Umano, siamo una sola Umanità», con appuntamento ogni 21 Febbraio, alle 12 in Svizzera, e contemporaneamente in tutta la Terra.

Iscrivetevi: www.IlCoroDellaTerra.net.

Anna Bacchia