Categoria: Azienda forestale

AFOR

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di aziende ed imprese attive nel ramo forestale, nella cura dell’ambiente e del paesaggio, nella gestione del verde. La nostra missione è di offrire al cliente prodotti e servizi di qualità, facendoci espressione di valori quali la collaborazione, la trasparenza, la fiducia e la sostenibilità in tutte le sue sfaccettature: ambientale, economica, sociale. Il nostro valore aggiunto sono i collaboratori ed in particolare i giovani che decidono di intraprendere la professione del selvicoltore.
La crescita ed il successo ottenuti dall’azienda sono merito delle persone che vi operano. Nel team AFOR lavorano persone qualificate, fortemente motivati dalla passione per il proprio lavoro e in constante formazione. Il lavoro di squadra e la piena condivisione degli obiettivi aziendali aggiungono al modello organizzativo un valore sostanziale, che il mercato percepisce ed apprezza. Uno dei nostri obiettivi è anche quello di formare giovani apprendisti e far conoscere il settore forestale alle giovani leve. 1 → Ingegneri Forestali 2 → Impiegati di commercio 14 → Selvicoltori diplomati (AFC) 1 → Meccanici diplomati (AFC) 1 → Giardiniere diplomato (AFC) 2 → Muratori diplomati (AFC) 3 → Operai Forestali 7 → Apprendisti
Picchetto: 079 230 09 81

Associazioni di Torricella-Taverne