AMWeb

AMWeb offre un'ampia gamma di servizi nell'ottica di facilitarvi il più possibile i processi quotidiani e permettervi una migliore immagine e visibilità nei confronti dei vostri clienti:
  • Sviluppo di siti web responsive ed e-commerce, su richiesta con gestione multilingue
  • Nomi di dominio, email, servizio di hosting, server dedicati
  • Attivazione e gestione di social network, software e strumenti
  • Statistiche e monitoraggio
  • Gestione, manutenzione e supporto
  • Consulenza a 360°
Gli abbonamenti proposti sono flessibili e vengono adeguati su misura in base alle vostre esigenze, grazie ad una gamma di servizi in costante espansione ed una rete di partner di fiducia. Grazie al costo contenuto, a partire da CHF 50.- / mese, potete ottimizzare la vostra presenza online e raggiungere i vostri clienti in modo ottimale. Grazie al supporto incluso e la manutenzione costante vi assicurate una visibilità ottimale nel tempo. Qualora le vostre esigenze dovessero cambiare potrete adeguare l'abbonamento in modo molto semplice, aggiungendo, modificando o rimuovendo dei prodotti e servizi. Su richiesta viene effettuata anche la gestione e manutenzione di siti web esistenti, così come il trasferimento di prodotti quali nomi di domino, caselle di posta elettronica, servizi di hosting, ecc.
Dal lunedì al venerdì:
- dalle 8:30 alle 11:30