Categoria: Hotel

Casa Sandra - Casa Angela - Casa al Lido

Casa Sandra Situata a soli 50 metri dalla spiaggia sul Lago Maggiore, la Casa Sandra offre monolocali con TV via cavo e cucina completamente attrezzata, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio privato. Struttura indipendente, La Casa Sandra distano 200 metri dal ristorante più vicino, 3 km dal centro commerciale Centro Tenero, 2 km da Locarno e circa 4 km da Ascona. Casa Angela Situata a Locarno, a soli 2,5 km da Piazza Grande, la Casa Angela offre sistemazioni fronte spiaggia con giardino e connessione WiFi gratuita. Sistemazione con vista sul lago e balcone. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV via cavo a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, lavatrice, forno e piano cottura. Casa al Lido Situata a soli 50 metri dalle rive del Lago Maggiore e a 1 km da Locarno, la Casa al Lido offre un appartamento moderno dotato di TV a schermo piatto e terrazza con area salotto. Luminoso e caratterizzato pavimenti in legno, l'alloggio vanta una camera da letto, un soggiorno con ampio divano-letto, un bagno completo di cabina doccia, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso e una zona pranzo. A vostra disposizione anche la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, un giardino e un parcheggio privato in loco a uso gratuito.

Associazioni di Minusio

• Corale I Ticines da Minüs