Categoria: Cannabis

Cbd Logistics

Chi siamo

Cbd Logistics Sagl viene fondata nel 2017 sulla passione e l’impegno dei suoi fondatori e collaboratori. La Società si è trasformata in Orgena SA in data 15.12.2021. Orgena SA detiene il marchio registrato a livello internazionale Cbd logistics. Serve il mercato B2B in Svizzera e all’estero. Siamo orgogliosi della nostra storia aziendale in cui ogni collaboratore ha sempre svolto un ruolo decisivo.

Con sede nel Canton Grigioni a Cama, sviluppa e distribuisce prodotti finiti al dettaglio sui mercati svizzeri e internazionali.

Infiorescenze femminili di Canapa industriale ad alto contenuto di CBD e con un contenuto di THC conforme alla legge nonchè le rispettive genetiche disponibili in forma di semenza certificata o cloni certificati. Surrogati della Canapa industriale quali estrazioni, oli sublinguali e molto altro ancora.

I prodotti Cbd Logistics sono approvati in una prospettiva socio-giuridica sia in Svizzera che in altri paesi del mondo. La nostra Azienda seleziona con cura e passione le varietà dei prodotti e le specifiche genetiche che rappresenta sul mercato svizzero e internazionale.

Cbd Logistics Valori È nella quotidianità che Cbd Logistics rispecchia i propri valori fondanti, nei piccoli grandi gesti di ogni giorno. I valori al primo posto. Passione: la curiosità di andare oltre sono il motore del nostro lavoro Coerenza nel vivere in prima persona i principi fondanti della Società Centralità della Persona Centralità del Cliente Green Friendly approach Autonomia: nel tempo abbiamo costruito insieme una realtà autonoma ed indipendente Spirito di squadra Orientamento alla qualità basato sul miglioramento evolutivo continuativo Orientamento alla pratica Sostenibilità: l’attenzione all’ambiente è uno stile di vita riconoscibile in ogni gesto Formazione continua delle risorse interne

Cbd Logistics Visione & Missione

Cbd Logistics si impegna a offrire un’alternativa naturale, a sostegno delle persone, ad ispirare momenti di entusiasmo e gioia, a creare valore e fare la differenza.

In un contesto socio-economico caratterizzato da cicli di cambiamento sempre più complessi il valore umano e il Green Friendly per Cbd Logistics acquistano sempre più importanza.

Cbd Logistics è Partner di riferimento nello sviluppo, distribuzione e commercializzazione di prodotti Canapa legale & derivati verso Clienti finali, Rivenditori e Grossisti e Produttori

Pionieri in un cambiamento sociale, contribuiamo quotidianamente all’evoluzione della percezione della prospettiva nei confronti della Canapa ed i sui molteplici benefici utilizzi.

Offriamo ai nostri Partner mezzi per sviluppare una costante capacità di adeguamento al mercato, grazie al rapporto qualità/prezzo e tramite la costante acquisizione di informazioni e competenze.

Cbd Logistics Servizi a persone e organizzazioni Livelli di complessità ed innovazione semplicemente a portata di mano Forniture ingrosso a partire da 250 g per le inflorescenze e 500 pezzi per cloni e semenza certificata Forniture distributori e rivenditori Consulenza e servizi di logistica Consulenza e servizi di packaging Consulenza e servizi di analisi di laboratorio Servizi Withe label Informazioni a 360 gradi per Produttori, Rivenditori e Clienti finali sul mondo della Canapa industriale Piattaforma per ordinazioni a condizioni personalizzate www.cbdlogistics.ch Metodi di pagamento crittografati SSL Registrati per visionare le condizioni di ogni prodotto Registrati per beneficiare dello stato silver gold o platinum Metodi di spedizioni sicuri e tracciabili

Cbd Logistics - Swiss Natural Quality Cannabis

c/o Orgena SA 6557 Cama Svizzera

E-mail: info@cbdlogistics.ch Tel: +41918301114
LU-VE
8.30-18.30
Offerte speciali
Log-in to access to several discounts.
Silver, Gold, Platinum Status available on supply volume basis
Canale Youtube: Cbd Logistics

Associazioni di Cama

• Fondazione Cultura e Territorio Cama (FCT)