Azienda Svizzera con sede a Mendrisio attiva sul territorio nazionale. Ci occupiamo di installazioni di impianti idraulici, sanitari, riscaldamenti tradizionali (nafta e gas) e rinnovabili  (pompe di calore, pellet, solare termico e fotovoltaico), climatizzazione e ventilazione per abitazioni private, condomini, stabili commerciali ed industriali a 360 gradi, sia per nuove costruzioni che ristrutturazioni totale o parziali. Grazie al nostro personale qualificato, accompagnamo i clienti prendendo a carico l’intero progetto, dallo studio tecnico, all'espletamento delle pratiche amministrative, la progettazione fino alla realizzazione del progetto, la messa in esercizio ed il suo collaudo, senza dimenticare l’iter per i diversi programmi di incentivi all’investimento.

ClimaGas Sagl dispone di tutte le autorizzazioni suissetec per effettuare ogni tipo di intervento in autonomia, nonché delle autorizzazioni dell’Ufficio federale dell’ energia per le consulenze gratuite “calore rinnovabile” e le certificazioni “modulo di sistema” per le di pompe di calore.

Contattateci per un sopralluogo ed un preventivo gratuito.

Associazioni di Mendrisio

• Gruppo Mandolinistico Eliante di Mendrisio