Categoria: Pavimenti

CV Pavidea Sagl

La nostra attività si basa sulla fornitura e posa di parquet, laminato, PVC, linoleum , moquettes e pavimenti esterni sia in legno che in fibra tessile. Siamo in grado di soddisfare sia le esigenze domestiche che quelle commerciali, trovando la giusta soluzione anche per negozi, palestre e locali pubblici come hotel, case di riposo, ospedali, studi medici, scuole e asili. La posa dei pavimenti viene effettuata da personale certificato e specializzato in Canton Ticino, in grado di eseguire anche le lavorazioni più complicate nel pieno rispetto delle normative. Tutti i nostri lavori vengono eseguiti con accuratezza, precisione e puntualità, il nostro obiettivo principale è sempre la soddisfazione del cliente. Ci occupiamo inoltre della manutenzione di parquet vecchi o rovinati riportandoli al loro originale splendore. Eseguiamo la levigatura di ogni tipo di parquet procedendo anche a piccole riparazioni ove necessario. Quando possibile prediligiamo la levigatura con vernici all’acqua completamente atossiche e inodori. Dove non possibile intervenire con la levigatura ad acqua, procediamo con levigatura ad olio o con levigatura tradizionale.

Associazioni di Lugano

• Vocal Sound - Bacchia Studio