Categoria: Ergoterapia

Ergoterapia Cécile Kayar Sagl

L'ergoterapia è una professione sociosanitaria improntata sullo sviluppo e il mantenimento della capacità d'agire della persona. L'obiettivo è recuperare, sostenere e migliorare la salute e la qualità di vita del malato, fornendo gli strumenti adatti a rendere la persona partecipe socialmente e nelle attività quotidiane. Il centro di Ergoterapia Cécile Kayar Sagl attivo da 10 anni sul territorio ticinese, offre trattamenti ergoterapici riconosciuti dalle casse malati (LaMal) e dalle assicurazioni infortunio, previa prescrizione medica. Offre un servizio di terapisti competenti e formati regolarmente con corsi specifici nel trattamento e nella riabilitazione in diversi ambiti. Il trattamento erogato può essere svolto sia presso il nostro studio sia a domicilio, in base alle necessità del paziente e del suo entourage. Creare una rete multidisciplinare favorisce il benessere del paziente e della sua famiglia, aspetto fondamentale alla base della nostra filosofia di lavoro.

Stiamo insieme

per mantenere capacità, autonomia e qualità di vita

Associazioni di Giubiasco

• Civica Filarmonica Giubiasco