Fela Ticino SA

Fela Ticino SA è nata come azienda produttrice di mangimi che valorizza le materie prime prodotte nel Canton Ticino, offrendo ai detentori di animali da reddito ed hobbisti un prodotto unico. Presenti in Canton Ticino da oltre 60 anni abbiamo esteso i nostri servizi. Collaboriamo in tal senso con le più importanti ditte del settore a livello Svizzero. Ci trovate nella sede principale di Cadenazzo, con i nostri magazzini ed il mulino che funge anche da centro collettore per i cereali, mais ed i semi delle oleaginose. Da qui parte il nostro apparato logistico che raggiunge ogni angolo del Ticino e della Mesolcina. A Cadenazzo, a Castione e a Novazzano abbiamo i nostri punti vendita dove potete trovare: articoli per il giardinaggio, concimi, sementi, antiparassitari e molto altro ancora… A Cadenazzo pure il nostro negozio Gusto Ticino con prodotti enogastronomici del territorio. Venite a trovarci e approfittate della nuovissima stazione di ricarica per veicoli elettrici GOFAST e Tesla!
Lunedì – Venerdì:
Sabato: