Fratelli Maffi SA

Siamo una ditta a conduzione famigliare, tramandata da ben 5 generazioni (istituita nel 1903). Adesso il timone è passato a Luca Maffi che con l’aiuto dei propri figli, Jonathan, Daniel, Giorgia continuerà l’attività nel rispetto dei valori, imparati in anni di collaborazione col proprio padre.
La ditta Fratelli Maffi SA lavora per poter portare avanti il concetto del riciclaggio, che per noi vuol dire dare una seconda vita ai materiali recuperati ad esempio dal legno recuperato si producono pannelli, oppure con il recupero della carta si produce nuova carta e così via per tutti i materiali.
Questo è il nostro contributo per un mondo migliore.
Di anno in anno siamo cresciuti e migliorati sia a livello di servizi proposti, che di macchinari e mezzi di trasporto. Disponiamo di macchinari destinati a valorizzare i materiali ritirati dai nostri clienti, frantumiamo la legna grazie ad un macinatore Linde di ultima generazione, utilizziamo un vaglio per separare la carta e il cartone in modo da poter consegnare alle cartiere materiale di altissima qualità, maciniamo in un apposito macchinario i vostri documenti confidenziali così da potervi assicurare il massimo della privacy.
Ad oggi siamo un punto di riferimento per lo smaltimento di materiale di molte aziende di qualsiasi settore, dagli scarti di cantiere per le aziende edili, ai documenti confidenziali da triturare per le fiduciarie e studi di avvocatura, fino al vegetale portatoci dai giardinieri.
Siamo a disposizione per smaltire qualsiasi tipo di materiale, compresi i rifiuti speciali.
Ci occupiamo di servizi con autogru, benne welaki; cassoni, presse e contenitori per la raccolta di materiale differenziato di vario tipo. Vi offriamo la comodità di consegnare, intercambiare e una volta concluso, ritirare presso i vostri cantieri.
Mentre per il vostro magazzino, abbiamo la possibilità di proporvi la soluzione migliore per ottimizzare gli spazi ed essere sicuri che i vostri materiali vengano smaltiti in maniera corretta, riducendo al minimo i costi.
Siamo a completa disposizione per offrirvi una consulenza ed un sopralluogo, senza nessun impegno e nessun costo per proporvi una soluzione ottimale allo smaltimento del vostro materiale destinato all’eliminazione.
Lunedi-Venerdi: 07.00 - 12.00 / 13.00 - 17.30
Sabato: 07.00 - 12.00