Isoline è una ditta specializzata come applicatore certificato di membrane impermeabilizzanti liquide in resina di migliori produttori nei sistemi di impermeabilizzazioni ed isolazioni. Realizzazione rivestimenti continui senza giunti per il traffico pedonale e veicolare. Esecuzione lavori di risanamento edile con prodotti speciali malte e resine reattive nell’ingegneria civile con prodotti ben noti di leader nel settore. Isoline con sede a Gorduno in Canton Ticino, lavora per clienti sia nel settore privato che in quello industriale. Le nostre competenze principali sono:ImpermeabilizzazioniRealizzazione rivestimenti in resina Rivestimenti in microcementoSiliconaturaRisanamento edileRinforzamento strutture portanti in resina.Iniezioni di ristrutturazione in muraturaPosa sistemi di protezione antincendioPosa del vetro cemento, posa-riparazioni-sostituzione vetri Con l’esperienza maturata come tecnici posatori, realizziamo i vostri progetti con la Garanzia in conformità dello standard Norme SIA. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza per una risoluzione rapida e professionale con garanzia. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, ispezione sul luogo e preventivi senza impegno.

Associazioni di Gorduno