Il vostro partner per le costruzioni in legno per nuove costruzioni e ristrutturazioni a Nidvaldo

RADICATO A OBERDORF DA QUATTRO GENERAZIONI Kayser Holzbau AG è associata al legno da 130 anni. I nostri professionisti sono ben formati e di grande esperienza. Per continuare così, formiamo apprendisti anno dopo anno. Il forte legame con il territorio e l'entusiasmo per il legno sono il nostro incentivo quotidiano per ottenere il meglio.

IL LEGNO, MATERIALE DA COSTRUZIONE DEL FUTURO

Il legno soddisfa qualsiasi requisito che si possa richiedere ad un materiale da costruzione e risponde alle esigenze dell'architettura moderna. Chi sceglie una casa realizzata con una moderna struttura in legno, pensa ai suoi abitanti, che possono trarre beneficio dalla particolare atmosfera generata da una costruzione di questo tipo. Ma pensa anche all'ambiente: il legno delle foreste svizzere è rinnovabile e non danneggia il clima. Scopri di più!

IL LEGNO RINNOVA E AGGIUNGE VALORE

Secondo gli studi, in Svizzera circa un milione di edifici deve essere rinnovato. L'attuazione di una politica energetica sostenibile presuppone il completo rinnovamento di questo patrimonio edilizio. Nei risanamenti energetici il legno svolge un ruolo centrale. Scopri di più!

IL NOSTRO CENTRO DI LAVORAZIONE DEL LEGNO

Nel nostro moderno centro di lavorazione del legno di Oberdorf NW si eseguono tutte le operazioni preliminari per qualsiasi progetto di costruzione in legno. Gli elementi costruttivi vengono tagliati a misura automaticamente e con precisione millimetrica, il che ci permette di ottenere risultati fino ad ora impensabili. Scopri di più!

LA PROGETTAZIONE È TUTTO

Holzbau Kayser AG è il vostro competente interlocutore per tutte le questioni sul e intorno al legno. Vogliamo essere per voi non solo un fornitore di materiali da costruzione, ma anche un competente consulente per architetti e committenti. Che si tratti di una casa unifamiliare, plurifamiliare, di un edificio pubblico o agricolo: noi realizziamo progetti di costruzione con moderne strutture in legno o, se richiesto, anche ibridi. Sempre nel rispetto degli obiettivi di qualità, di costo e delle scadenze. Scopri di più!
LU-GIO: 07.00-12.00 / 13.00-17.00
VE: 07.00-12.00 / 13.00-16.00