Point Service Interim SA

Nata nel 2002, Point Service ha saputo coniugare attenzione per il candidato e soddisfazione per il cliente. In un’ottica di crescita, nazionale e internazionale, nel 2016 entra a far parte di un gruppo dinamico e fortemente innovativo composto da realtà specializzate nel mondo dei servizi HR. Point Service è l’agenzia di selezione del personale che mette al centro le persone, la qualità del servizio, la trasparenza e la responsabilità sociale. Il nostro obiettivo è l’incontro di domanda e offerta sul terreno dell’eccellenza: con passione e competenza, miriamo a creare relazioni solide tra le aziende e i lavoratori. Abbiamo scelto di specializzarci su alcuni settori specifici: edilizia, logistica, industria e amministrazione, ambiti in cui siamo in grado fornire risposte e tempestive e qualificate alla domanda di personale dei nostri clienti.

Le nostre sedi:

6900 Lugano - Riva Antonio Caccia 10/A 6987 Caslano - Via Colombera 38 6854 Stabio - Via Gaggiolo 42

Associazioni di Lugano

• Casa Maternità e Nascita lediecilune