Categoria: Sartoria
Sartoria Del Corso Di De Rosa Francesca
MI OCCUPO DI...
- Creare abiti su misura per ogni evenienza, uomo e donna. Definendo ogni minimo dettaglio con il mio cliente per avere un abito unico!
- Abitini per bambini, corredini tutti personalizzati, battesimi, comunioni e cresime.
- Realizzare abiti da sposa e sposo, damigelle , testimoni e molto altro..
- Ideare ricami personalizzati su ogni oggetto che sia una fodera del cuscino, il grembiule con il contrassegno, una maglietta personalizzata, una giacca sia di pelle che dì jeans, davvero ogni cosa.
- Ricami personalizzati anche per le DITTE che voglio il logo ricamato sulle divise.
- Cogliere ogni vostro desiderio... cambiamento di look per la vostra casa, che sia delle nuove tende, centrini per il tavolo, fodere dei cuscini personalizzati, ogni cosa a vostro piacimento.
- Personalizzare il grembiule del vostro bambino, come i bottoni ognuno di colore diverso o forma.
- Una vasta scelta di intimo per uomo e donna di ottima qualità ad un ottimo prezzo.
- Propongo un assortimento di vestiario donna e uomo.
- Pelletteria di ottima qualità 100% pelle italiana, borse per ufficio, zaini , borse per signora , porta moneta è molto altro tutto realizzabile con le vostre iniziali o personalizzato.
- Mi occupo di aggiustare modificare sistemare ogni vostro problema nel minor tempo possibile dandovi un attimo servizi ad un buon prezzo.
- Creo vestiti per ogni festività tutto fatto su misura è reso unico.
- Passa a trovarmi in negozio per conoscermi e per trovare una soluzione ad ogni tua domanda, ti aspetto!
Associazioni di Chiasso
- Football Club Chiasso
Chiasso
6830 Chiasso - +41 91 683 81 53