Categoria: Immobiliare

TRE Immobiliare

Chi Siamo
Specializzati nel settore immobiliare. La società vanta prestigiosi riconoscimenti e si è sviluppata nell’ambito dell’intermediazione. L’aver operato in questi anni con ottimi risultati ha permesso alla società Rigo Ingegneria e Consulenza di affrontare una nuova sfida professionale con la creazione della TREImmobiliare.

TREImmobiliare, sita nel cuore della città di Lugano, nasce con l’intento di valorizzare un approccio diretto con il cliente per poter agevolare in tempi rapidi la compra-vendita degli immobili.

I nostri consulenti sono sempre aggiornati con l’andamento del mercato e le normative riguardanti la compravendita. Questo per offrire una consulenza specializzata e rispondere alle sempre più ricercate esigenze del mercato al servizio della costruzione sostenibile, sia sugli aspetti energetici che funzionali.

Il nostro lavoro si fonda e si distingue nel saper fornire una valutazione potenziale dell’immobile, motivata tecnicamente ai nostri committenti.
Operando in tal modo siamo riusciti ad avere una clientela fidelizzata grazie alla quale la nostra attività è in costante crescita.

I valori che riteniamo fondamentali sono la professionalità e soprattutto la massima trasparenza, riservatezza e correttezza nei confronti del cliente.

TREImmobiliare vi può fornire il necessario supporto professionale e un valido contribuito alla concretizzazione del vostro sogno con un investimento adeguato.

LU-VE: 09.00-12.00 / 14.00-18.00
SA-DO: Chiuso