Grancia

Care lettrici e cari lettori,

Gli avvenimenti che hanno caratterizzato il periodo storico di questi ultimi due anni ha condizionato, non poco, la quotidianità di ognuno di noi.

Le restrizioni imposte durante il periodo della pandemia da Covid-19 hanno portato noi tutti ad essere molto più consapevoli nel cercare di gestire ed occupare, nel miglior modo possibile, anche il nostro già limitato tempo libero.

Purtroppo tutte le attività con risvolti a carattere sociale che, anche da semplici cittadini, eravamo abituati a seguire, durante questi ultimi due anni, sono echeggiate solo attraverso passionali ricordi.

Con molto piacere quindi saluto gli Ideatori e Promotori della rivista «Info Associazioni» in quanto, mai come ora, questo strumento di informazione potrebbe diventare d’attualità, e fungere da valido aiuto al fine di dare ancora più vigore e visibilità alle tante Associazioni sparse sul territorio cantonale, di modo che anche i lettori e simpatizzanti, possano trovarvi sempre più nuovi stimoli che permettano loro di trascorrere, con rinnovati entusiasmo, serenità e spensieratezza il loro tempo libero.

Le proposte elencate nel periodico sono molteplici, e vanno a toccare svariati ambiti di interesse, per cui, per tutti coloro che ne vogliono approfittare, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Mi è grata quindi l’occasione per ringraziare tutte le Organizzazioni locali, ed in particolare, tutte quelle persone che a titolo di volontariato si prodigano al fine di tenere sempre vivo e costante l’entusiasmo nelle varie Associazioni e Società sportive, culturali e di ogni altro genere.
Un invito speciale lo voglio rivolgere a tutte le lettrici ed a tutti i lettori della rivista affinché con la loro sempre più numerosa partecipazione agli eventi, abbiano a sottolineare l’importante ruolo aggregativo che assumono queste manifestazioni, ed a chiaramente sottolineare la loro marcata gratitudine da esternare nei confronti degli organizzatori e di tutte quelle persone che, lo ripeto, a titolo gratuito, dedicano buona parte del loro tempo a favore del diletto di tutta la collettività.

Sindaco di Grancia, Paolo Ramelli

Orari
Lunedì
11.00 - 12.00
17.00 - 18.00
Martedì
11.00 - 12.00
17.00 - 18.00
Mercoledì
11.00 - 12.00
Giovedì
11.00 - 12.00
17.00 - 18.00
Venerdì
11.00 - 12.00
17.00 - 18.00

Associazioni e aziende di Grancia

  • Artemisia - tè, tisane e spezie
    Parco Commerciale Grancia
    6917 Grancia
  • 091 994 22 63
Artemisia - tè, tisane e spezie
Spezie, Tè, Tisane
Rovelli SA
Metalcostruzioni
Lores Auto Sagl
Garage